click to enable zoom
Caricamento..
Nessun risultato
Apri la mappa
Mappa Roadmap Satellite Hybrid Terrain Mia posizione Schermo intero Prec. Pross.
Your search results

Cristina Mereu

Posted by valentina.bruzzese on 6 Dicembre 2019
|
| 0

Mi sono laureata con lode presso l’Università di Torino il 15/11/2017 con tesi dal titolo “L’importanza del counselling ed il ruolo del TNPEE nel trattamento abilitativo del bambino con ritardo dello sviluppo neuropsicomotorio in assenza di segni neurologici. Realizzazione del manuale Imparare giocando: come promuovere la crescita del tuo bambino”.

A Novembre 2018 ho conseguito il Master in “Neuropsicologia dei disturbi del neurosviluppo: la presa in carico e l’intervento” presso l’Istituto Rete a Roma.

Attualmente svolgo attività di counseling, valutazione e trattamento neuropsicomotorio a Torino e dintorni.

Disturbi trattati: i disturbi neurologici, i disturbi sensoriali e disturbi neuromotori (paralisi cerebrali infantili, distrofie, paralisi ostetriche…), i disturbi della coordinazione motoria e disprassia evolutiva, i disturbi dello spettro autistico, i ritardi psicomotori, la disabilità intellettiva, i disturbi dell’attenzione, i disturbi specifici di apprendimento, le sindromi genetiche e metaboliche.

 

Credo che Che-Scuola?! sia una grande opportunità per favorire una collaborazione tra scuola-professionista e famiglia e, quindi, consentire un approccio di tipo ecologico. Una presa in carico a 360 gradi, con il coinvolgimento di scuola e famiglia, ha infatti un impatto determinante in termini di efficacia dell’intervento riabilitativo.

.

Per contattare Cristina Mereu puoi scrivere a cristina.mereu@che-scuola.it

.

Trovi Cristina Mereu anche su:

Sito web www.neuropsicomotricistamereucristina.com

Canale YouTube Cristina Mereu

Instagram tnpee_cristinamereu

Pagina Facebook @tnpeemereucristina

La mia lista

ruolo